Vodafone down: malfunzionamenti in tutta Italia per la rete mobile dell’operatore

La mattinata è iniziata in modo decisamente negativo per gli utenti Vodafone. Questa volta non si tratta di una nuova rimodulazione ma di malfunzionamenti per la rete mobile che rendono impossibile effettuare e ricevere chiamate o navigare in mobilità con la connessione dati dell’operatore

Le segnalazioni arrivano da tutta Italia ma si concentrando, in modo particolare, nell’area nord-over e nel centro, in particolare nella zona di Roma. Alcune aree del Paese, per ora, non sono state toccate dal malfunzionamento. Le prime segnalazioni sul down di Vodafone sono arrivate nelle prime ore della mattinata ed, in questo momento, il problema sembra espandersi a macchia d’olio con sempre più utenti che registrano difficoltà o impossibilità di accedere alla rete dati. E’ importante sottolineare che, almeno per il momento, non vi sono conferme ufficiale in merito al problema.

E’ probabile, in ogni caso, che l’operatore sia già al lavoro per tentare di risolvere in breve tempo il problema consentendo ai suoi utenti di tornare ad utilizzare la rete Vodafone sia per chiamare che per navigare. Ulteriori aggiornamenti sul problema Vodafone down dovrebbero arrivare già nel corso dei prossimi minuti. Continuate a seguirci per tutte le novità sui malfunzionamenti di Vodafone di oggi che, da alcune ore, rende impossibile agli utenti accedere alla rete.

Potrebbe piacerti anche