Vodafone: nuove offerte “operator attack” da 6 Euro al mese

Dopo le rimodulazioni estive ed il lancio del suo operatore virtuale Ho. Mobile, inizialmente estremamente conveniente, Vodafone ha registrato un netto calo dei clienti per la divisione mobile che ha portato, inevitabilmente, all’arrivo di tante nuove offerte winback e operator attack. 

In queste ore, l’operatore ha presentato nuove offerte “operator attack”, ovvero attivabili esclusivamente con portabilità del numero da specifici operatori. Le nuove offerte partono da 6 Euro al mese e permettono di ottenere sino a 50 GB di traffico dati ogni mese. L’immagine qui di sotto riassume le nuove offerte Vodafone disponibili:

C’è da segnalare, in particolare, la Special 30 GB attivabile da chi proviene da un operatore virtuale. Questa tariffa offre minuti illimitati e 30 GB di traffico dati ad appena 6 Euro al mese. La stessa tariffa è attivabile a 7 Euro al mese se si proviene da Iliad, Tre o Kena Mobile. Da notare, inoltre, la Special 50 GB che include minuti illimitati e 50 GB di traffico in 4G al costo di 7,99 Euro al mese. Questa tariffa è disponibile se si richiede la portabilità da Iliad, Tre, Kena o altri operatori virtuali.

Da TIM e Wind è possibile attivare una tariffa decisamente meno conveniente con minuti illimitati e 20 GB a ben 12 Euro al mese. Da notare, inoltre, che chi deve attivare una nuova SIM (senza portabilità) può scegliere tra 10 GB a 12 Euro o 20 GB a 15 Euro al mese.

Se siete interessati a passare a Vodafone, il consiglio è di recarvi in un negozio dell’operatore per chiedere tutte le informazioni sulle offerte disponibili per il vostro numero.

fonte Mondomobileweb
Potrebbe piacerti anche