Wind rinnova l’offerta da 50 GB a 6,99 Euro al mese

Wind ha rinnovato la sua offerta da 50 GB. La tariffa in questione, nota con il nome di Wind Smart Special 50, include minuti illimitati verso tutti e 50 GB al costo di 6,99 Euro al mese e può essere attivata solo nei negozi Wind. Da notare che la tariffa in questione è una “operator attack”.

Di fatto, solo i clienti che richiedono la portabilità del proprio numero di telefono da TIM o Iliad hanno la possibilità di sottoscrivere quest’offerta. Wind Smart Special 50 presenta un contributo di attivazione di 10 Euro. Considerando la prima ricarica obbligatoria, il costo complessivo del passaggio dovrebbe attestarsi intorno ai 25 Euro di cui 16,99 Euro verranno utilizzati per l’attivazione e per il primo rinnovo.

E’ importante sottolineare, inoltre, chi arriva da un operatore virtuale (PosteMobile, ho. e CoopVoce esclusi) ha la possibilità di attivare Wind Smart Special 5. Questa tariffa presenta minuti illimitati e 30 GB di traffico dati in 4G al costo di 5 Euro al mese. Anche in questo caso è presente un contributo di attivazione di 10 Euro e l’offerta può essere attivata solo in un negozio Wind.

Tramite il sito ufficiale (QUI il link) è possibile attivare Smart Top 40 che offre 1.000 minuti e 40 GB al costo di 6,99 Euro al mese e con contributo di attivazione di 10 Euro.

fonte Mondomobileweb
Potrebbe piacerti anche