Xiaomi Mi A2 Lite scende sotto i 150 Euro su Amazon

Tra le offerte Amazon di oggi spunta pure un’interessante promozione che vede protagonista lo Xiaomi Mi A2 Lite nella variante con scocca nera, 3 GB di RAM e 32 GB di storage interno. Il nuovo smartphone Android One è acquistabile in offerta a 149,99 Euro candidandosi al titolo di best buy assoluto per tutti gli utenti che non vogliono andare oltre il muro dei 150 Euro.

Lo smartphone in offerta è Dual SIM ed è venduto da A-MONTAIN e spedito da Amazon. Da notare che il modello 4/64 GB costa 188 Euro.Di seguito il link alle offerte:

Ricordiamo che lo Xiaomi Mi A2 Lite si presenta con un display con notch da 5.84 pollici di diagonale e risoluzione Full HD+ supportato dal SoC Qualcomm Snapdragon 625 che, nonostante la lunga carriera alle spalle, continua a rappresentare la migliore soluzione, in termini di prestazioni generali, per chi è in cerca di un device al di sotto dei 150 Euro.

A completare la scheda tecnica del nuovo Xiaomi Mi A2 Lite troviamo una doppia fotocamera posteriore (12+5 Megapixel), una fotocamera anteriore da 5 Megapixel, un sensore di impronte digitali ed un’enorme batteria da 4.000 mAh. Il sistema operativo è Android Oreo 8.1 in versione stock ma l’aggiornamento al nuovo Android Pie 9.0 non tarderà ad arrivare nel corso delle prossime settimane rendendo ancora più attuale e completo lo smartphone.

Potrebbe piacerti anche