Xiaomi Mi Max 3 arriva ufficialmente in Italia a 329,90€

A poco più di due mesi dal lancio in Cina, Xiaomi Mi Max 3 arriva ufficialmente anche in Italia, come d’altronde da previsioni. A comunicarlo è la stessa azienda cinese che sottolinea come il gigantesco smartphone da oggi sia disponibile nei Mi Store al prezzo di 329,90 euro, nella sola colorazione in nero e con l’unica combinazione da 4+64 di RAM+storage interno. Non male.

Xiaomi Mi Max 3 si è mantenuto fedele alla linea della gamma, amatissima dagli utenti che preferiscono dimensioni notevoli per i propri device. E, in effetti, lo smartphone in questione non tradisce: il display in Full HD+ è da ben 6.9 pollici (non c’è il notch). Il rapporto screen to body, più alto del predecessore ma in assoluto non tra i migliori sul mercato, raggiunge l’85,19%.

La scheda tecnica è poi caratterizzata dalla presenza di uno Snapdragon 636, accompagnato – come detto – da 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno. Sul posteriore (scocca in metallo), trova spazio un doppio sensore fotografico da 12+5 MP (il principale è un Sony IMX363), mentre la fotocamera frontale arriva a 8 MP con apertura f/2.0.

Spicca, al netto di un display così grande, la maxi-batteria da 5.500 mAh con ricarica rapida Quick Charge 3.0, mentre a bordo di Xiaomi Mi Max 3 si trova Android Oreo 8.1 con interfaccia MIUI.

Potrebbe piacerti anche