Xiaomi Mi MIX 3: nuove conferme sul supporto alla registrazione video a 960 fps

Continuano i rumors sul futuro Xiaomi Mi MIX 3 che debutterà, in via ufficiale, il prossimo 25 di ottobre in Cina per poi arrivare anche in Europa tra qualche mese. Stando a quanto si evince da alcuni dati del codice della MIUI Camera, il nuovo smartphone di casa Xiaomi supporterà la registrazione video a 960 fps, una funzione già presente su altri smartphone Android come i Samsung Galaxy S9, S9 Plus e Note 9 ed i top di gamma di Sony come il recente XZ3.

Al momento non c’è ancora una conferma ufficiale su questa nuova funzione ma le indicazioni emerse sino ad oggi rappresentano un indizio decisamente solido. Il nuovo Xiaomi Mi MIX 3 dovrebbe presentarsi con un comparto fotografico di tutto rispetto in linea con tutto il resto della scheda tecnica.

In attesa di nuovi dettagli sulle specifiche tecniche, infatti, ricordiamo che il futuro Xiaomi Mi MIX 3 dovrebbe essere il primo smartphone a poter contare su ben 10 GB di memoria RAM oltre che sul possibile supporto alla connettività 5G, ottenibile con l’aggiunta di un modem esterno in quanto il SoC Qualcomm Snapdragon 845 non supporta ancora il nuovo standard.

In ogni caso, il progetto Xiaomi Mi MIX 3 appare decisamente interessante sia considerando l’iconico design che l’ottima scheda tecnica. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti sul nuovo terminale che, come detto, debutterà il prossimo 25 di ottobre.

fonte XDA
Potrebbe piacerti anche