Anche Oppo RX17 Neo è ufficiale in Italia: mid-range da 349 euro

Non solo il modello Pro di cui abbiamo parlato stamattina in questo articolo: durante l’evento che si è tenuto ieri sera a Milano, è stato presentato per il mercato italiano anche Oppo RX17 Neo, due gradini sotto il Pro ma comunque un mid-range di tutto rispetto.

Per cominciare c’è da sottolineare un design praticamente identico (compreso il notch a goccia, dalle dimensioni ridottissime) a quello del “fratello maggiore”: la differenza sostanziale sta nella disposizione delle due fotocamere sul retro, stavolta in orizzontale.

Oppo RX17 Neoquindi, arriva con un display da 6.4 pollici in Full HD+, con aspect ratio 19:9 e un’altissima percentuale screen to body, pari al 91,5%. Dallo Snapdragon 710 del Max si passa allo Snapdragon 660, così come calano RAM e storage interno (4+128 GB in questo caso). Meno performante anche la già citata doppia fotocamera posteriore da 16+2 MP (il sensore principale non ha apertura variabile), mentre la frontale resta da 25 MP.

Resta di ottimo livello la batteria da 3.600 mAh dotato dello stesso sistema di ricarica rapida di Oppo RX17 Pro, mentre sono confermati sia Android Oreo 8.1 di serie che la presenza del sensore per le impronte digitali integrato nel display.

Oppo RX17 Neo sarà disponibile dal 16 novembre in Italia, nelle colorazioni Rosso Moka e Blu Astral: costerà 349 euro.

Potrebbe piacerti anche