Android Pie arriverà il 10 novembre per diversi smartphone Huawei e Honor, ecco quali

La prossima settimana, a partire dal 10 novembre, partirà il rollout dell’atteso aggiornamento ad Android Pie 9.0 con EMUI 9.0 per diversi smartphone Huawei e Honor attualmente fermi ad Oreo. L’elenco completo dei dispositivi che riceveranno l’aggiornamento via OTA nel corso delle prossime settimane comprende, per ora, 9 smartphone.

Ecco gli smartphone Huawei e Honor che riceveranno Android Pie 9.0 dal 10 novembre:

  • Huawei P20, P20 Pro, Mate RS Porsche Design, Mate 10, Mate 10 Pro, Mate 10 Porsche Design, Honor 10, Honor V10 e Honor Play

L’elenco comprende tutti, o quasi, gli smartphone di fascia alta che la casa cinese ha portato sul mercato negli ultimi 12 mesi, a partire dall’ancora ottimo Huawei Mate 10 Pro e sino ad arrivare al più recente Honor Play, uno dei migliori prodotti del momento per rapporto qualità/prezzo.

Il nuovo aggiornamento, oltre ad Android Pie 9.0. porterà tutte le novità della EMUI 9.0 come la riduzione del 51% del tempo di apertura delle app, un incremento della fluidità del 42%, una completa riorganizzazione dell’interfaccia e del multitasking e la nuova funzione GPU Turbo 2.0.

Una volta completato il processo di aggiornamento dei suoi top di gamma, Huawei procederà ad aggiornare, con tempi e modalità ancora tutte da valutare, i suoi mid-range. Ulteriori dettagli sui nuovi aggiornamenti dovrebbero arrivare nel corso delle prossime settimane. Continuate a seguirci per saperne di più.

Potrebbe piacerti anche