ASUS ZenFone 6 con notch laterale esiste davvero, eccolo in un primo video

Nei giorni scorsi abbiamo registrato l’arrivo di alcune foto che hanno mostrato diversi prototipi del futuro ASUS ZenFone 6 che dovrebbe essere presentato, in via ufficiale, al Mobile World Congress 2019 di febbraio. Tra i vari prototipi del device ne spiccava uno dotato di notch a goccia laterale, ovvero posizionato non al centro del bordo superiore del display ma spostato lateralmente, come mostrato dalla nuova immagine riportata in testa all’articolo.

Questo prototipo di ASUS ZenFone 6 con notch laterale esiste davvero ed, in queste ore, si mostra in rete per la prima volta. Ecco il video leak diffuso da HDBlog che ci svela il prototipo di quello che potrebbe essere il nuovo smartphone di ASUS.

E’ importante specificare che non ci sono conferme sull’effettiva produzione di serie di questa versione di ASUS ZenFone 6. Le foto apparse online la scorsa settimana, infatti, mostravano diversi prototipi dello ZenFone 6 e non è detto che il prototipo con notch a goccia laterale sia quello scelto da ASUS per la versione definitiva del suo nuovo smartphone.

Ulteriori dettagli sul nuovo ASUS ZenFone 6 arriveranno, in ogni caso, già nel corso dei prossimi giorni. Lo smartphone debutterà tra poco più di tre mesi, al MWC 2019 di fine febbraio, e, quindi, a breve inizieranno ad arrivare i primi rumors dettagliati sul progetto. Continuate a seguirci per saperne di più.

fonte HDBlog
Potrebbe piacerti anche