ASUS ZenFone Max Pro M1 si aggiorna ed ottiene il supporto EIS e altre novità

ASUS ha avviato il rilascio di un nuovo aggiornamento per il suo ASUS ZenFone Max Pro M1, l’ottimo mid-range con batteria da 5.000 mAh che rappresenta, senza dubbio, uno dei migliori smartphone per rapporto qualità/prezzo disponibili in questo momento. L’update in corso di distribuzione in queste ore introduce alcune importanti novità.

Per prima cosa, dopo quest’aggiornamento, l’ASUS ZenFone Max Pro M1 potrà contare sul supporto ufficiale all’EIS, la stabilizzazione elettronica dell’immagine che poteva essere attivata manualmente con un procedimento non ufficiale. L’update introduce anche il supporto agli sfondi animati ed una serie di ottimizzazioni nel funzionamento generale del device.

Da notare che dopo quest’aggiornamento per ASUS ZenFone Max Pro M1, vengono risolti i problemi con la radio FM e con la suoneria delle chiamate in connettività Bluetooth. Il changelog si completa con un fix per un problema alla compatibilità Wi-Fi con ASUS AC51U. L’aggiornamento, dal peso di circa 80 MB, non introduce nuove patch di sicurezza. Il sistema operativo resta Android Oreo 8.1 in versione “stock” e senza la Zen UI.

Ricordiamo che l’ASUS ZenFone Max Pro M1 si presenta con un display da 6 pollici con risoluzione Full HD+ supportato dal SoC Snapdragon 636. Lo smartphone può essere acquistato in versione 3/32 GB a 179 Euro ed in versione 4/64 GB a 219 Euro. Entrambe le versioni del device sono disponibili su Amazon:

Potrebbe piacerti anche