ASUS ZenFone Max Pro M2: un render conferma il display con notch

Il nuovo ASUS ZenFone Max Pro M2 torna a far parlare di sé. A pochi giorni di distanza dai primi rumors su scheda tecnica e data di uscita, infatti, il futuro mid-range di ASUS si mostra in un primo render che conferma la presenza di un display con notch che, ricordiamo, è assente dal predecessore ZenFone Max Pro M1.

Il render che ci svela il nuovo ASUS ZenFone Max Pro M2 è a bassissima risoluzione (l’immagine è molto piccola e mostra solo la parte frontale dello smartphone). Ecco il render:

ASUS ZenFone Max Pro M2

Il nuovo ASUS ZenFone Max Pro M2 dovrebbe presentarsi con un display Full HD+ da 6 pollici di diagonale affiancato dal SoC Qualcomm Snapdragon 660 (l’attuale Max Pro M1 monta lo Snapdragon 636). Stando a quanto emerso in queste ore, inoltre, lo smartphone dovrebbe includere anche una variante da 6 GB di memoria RAM che si affiancherà a quella da 4 GB di RAM.

Da notare, inoltre, che il nuovo mid-range di ASUS potrà contare anche su di una tripla fotocamera posteriore. Confermata la presenza della batteria da 5.000 mAh, vero e proprio punto di forza dell’attuale M1. Lato software, invece, troveremo Android Oreo 8.1 in versione stock e senza la personalizzazione della Zen UI. Continuate a seguirci per tutti i dettagli sul futuro mid-range di ASUS.

fonte XDA
Potrebbe piacerti anche