Spuntano le prime presunte (e interessanti) immagini del Sony Xperia XZ4

Diciamolo subito, a scanso di equivoci: la fonte non è da annoverare tra quelle attendibili, ma il materiale è certamente degno di nota. A finire nel mirino di un sito russo è il Sony Xperia XZ4, futuro top di gamma dell’azienda giapponese. Ebbene, la fonte in questione ha fornito un paio di immagini render (molto interessanti) e una serie di anticipazioni sulla scheda tecnica.

Sony Xperia XZ4 dovrebbe così arrivare con un display OLED da 6.2 pollici in QHD+ e con a bordo il nuovo SoC “top” di Qualcomm, lo Snapdragon 8150. A coadiuvare il potente chipset dovrebbero poi essere 6 o 8 GB di memoria RAM, versioni a loro volta accompagnate da tre diversi tagli di storage interno (64, 128 o 256 GB).

Sul posteriore troverebbe poi spazio una doppia fotocamera con sensori da 24 e 16 MP, mentre la selfie cam arriverebbe a 24 MP. Scontato il riconoscimento facciale, mentre dalla prima immagine che vi proponiamo in alto è chiaro il riferimento anche ad un sensore per le impronte digitali. I russi parlano anche di una generosa batteria da 4.000 mAh e di Android Pie 9.1 (versione che peraltro è ancora in dubbio) di serie.

Non mancherebbe neppure il supporto al 5G, possibile grazie alla collaborazione stretta con Qualcomm che fornirebbe i modem di ultima generazione. Il rischio fake è alto ma di certo si tratta di una serie di rumors che catturano l’attenzione.

Potrebbe piacerti anche