Google Pixel 3 Lite, spunta una foto leaked accompagnata da presunte specifiche

Non potevano che arrivare dalla Russia i nuovi rumors su Google Pixel 3 Lite. Si tratta ovviamente della versione economica del top di gamma di Mountain View lanciato ad ottobre e che in estate fu oggetto di ripetute e clamorose anticipazioni che arrivarono proprio da Mosca.

Specifichiamo da subito che il rischio bufala è dietro l’angolo ma era doveroso mostrare le immagini del dispositivo condivise dal sito Rozetked, peraltro accompagnate da una corposa serie di indiscrezioni sulle specifiche tecniche. Insomma, diamo un minimo di credito al sito in questione ed andiamo a scoprire cosa potrebbe offrire Google Pixel 3 Lite, privo di qualsiasi notch, caratterizzato da una scocca in plastica (ahi ahi…) ma dotato di jack audio da 3.5 mm e di una scheda tecnica tutto sommato di buon livello.

Google Pixel 3 Lite arriverebbe con un display compatto da 5.56 pollici in Full HD+ e con a bordo uno Snapdragon 670 (o 710) con GPU Adreno 615, 4 GB di memoria RAM e soli 32 GB di storage interno (facile pensare ad ulteriori varianti).

Sul posteriore la fotocamera andrebbe a posizionarsi in alto a sinistra, proprio come sul Google Pixel 3 “standard”, conterebbe su una risoluzione da 12 MP e vanterebbe un doppio flash LED. La fotocamera frontale, invece, arriverebbe a 8 MP. Arrivano riferimenti anche su batteria e prezzo: 2.915 mAh (con Quick Charge 4.0) e 400-500 dollari a listino. Vedremo se nei prossimi giorni arriveranno conferme a riguardo.

Potrebbe piacerti anche