Honor 10 Lite, specifiche tecniche svelate dalla certificazione TENAA

Mancano sei giorni alla presentazione di Honor 10 Lite, versione economica del top di gamma che tanto è piaciuto al grande pubblico, anche italiano. Anche questo modello ha tutto per riscuotere un buonissimo successo, considerate le specifiche tecniche rivelate oggi dalla certificazione TENAA e il prezzo di cui si sta vociferando nelle ultime ore.

Honor 10 Lite è atteso dunque con un display da 6.21 pollici, con risoluzione in Full HD+ (2340 x 1080 pixel) e notch a goccia. L’ente di certificazione cinese ha parlato inoltre di un SoC con CPU a otto core e clock a 2.2 GHz: tutto lascia pensare che si tratti del Kirin 710, accompagnato da 4 o 6 GB di memoria RAM e 64 o 128 GB (espandibili tramite micro SD) di storage interno per un totale di tre varianti da lanciare sul mercato.

Va segnalata anche una dual cam posteriore da 13+2 MP con selfie cam da 24 MP, mentre dalle immagini di Honor 10 Lite sul retro spicca anche il sensore per le impronte digitali.

honor 10 lite 2

Non sono le uniche informazioni che possediamo dell’ormai imminente medio-gamma. Si parla infatti anche di una batteria da 3.320 mAh, con Android Pie 9.0 pre-installato (con EMUI 9.0). Le tre versioni in vista di Honor 10 Lite dovrebbero costare inoltre tra i 130 e i 260 euro, considerato il prezzo di lancio in Cina e il cambio attuale con lo yuan. Davvero niente male!

fonte GizmoChina
Potrebbe piacerti anche