Honor 9 Lite in offerta su Amazon nelle versioni da 3+32 e 4+64 GB

E’ ancora una volta Honor 9 Lite ad essere protagonista di un’offerta decisamente allettante. L’apprezzato mid-range dell’azienda cinese è proposto su Amazon ad un prezzo interessante in entrambe le versioni con cui è approdato sul mercato, quella da 3 GB di memoria RAM + 32 GB di storage interno e quella con una configurazione da 4+64 GB.

I prezzi delle tre colorazioni (grigio, nero, blu) non sono identici ma le variazioni sono davvero minime; va sottolineato, inoltre, che è compresa la spedizione. Insomma, considerato anche che si tratta delle versioni riservate per il nostro paese, c’è da seguire con interesse quest’offerta.

Ebbene, Honor 9 Lite è proposto a 168 euro (blu e nero) o 176 euro (grigio) nella variante da 3+32 GB; salendo di livello arriviamo a quella da 4+64 GB venduta a 199 euro (blu e grigio) e 202 euro (nero). Il link per accedere alla pagina principale della promozione lo troverete a fine articolo.

Per chi non le ricordasse, andiamo a studiare le specifiche di Honor 9 Lite: lo smartphone arriva con un display da 5.65 pollici in Full HD+ e gira su un Kirin 659. La batteria è da 3.000 mAh mentre sia sul posteriore che sul frontale sono piazzati due sensori fotografici (in entrambi i casi le risoluzioni sono da 13+2 MP). Ricordiamo anche che c’è il supporto alla Dual SIM e che lo scorso settembre è arrivato l’aggiornamento software con la GPU Turbo.

Potrebbe piacerti anche