Honor prepara un altro top di gamma, potrebbe essere il View 20
Honor potrebbe presentare un nuovo top di gamma nelle prossime settimane. Dopo il debutto del nuovo Honor Magic 2, destinato a restare un’esclusiva per il mercato cinese, il marchio cinese di proprietà di Huawei è al lavoro su di un nuovo smartphone di fascia alta che ha appena ricevuto la certificazione 3C ed è quasi pronto al lancio commerciale.
Le prime ipotesi sul progetto lo identificano come il possibile Honor View 20 (V20 per il mercato cinese), erede dell’ottimo View 10 presentato lo scorso anno. Al momento, è bene specificare, non ci sono indicazioni precise sul nuovo smartphone ma solo ipotesi e speculazioni sulle future mosse di Honor.
Il nuovo Honor View 20 potrebbe essere una versione rimarchiata del recente Huawei Mate 20 presentandosi, quindi, con un display con notch a goccia, con il SoC Kirin 980 e con un sistema di tripla fotocamera posteriore (il design sarà comunque diverso rispetto al quadrato che troviamo sui Mate).
Se queste ipotesi si riveleranno corrette, il nuovo View 20 dovrebbe caratterizzarsi come il nuovo top di gamma di Honor per il mercato europeo. Ricordiamo che il marchio cinese ha da poco lanciato il nuovo View 10 Lite con Kirin 710 e continua a commercializzare l’ottimo View 10 con Kirin 970, disponibile oramai a meno di 400 Euro (Qui le migliori offerte: Honor View 10 Smartphone, Blu, 4G LTE, 128GB Memoria, 6GB RAM, Display 5.99" FHD+, Doppia Fotocamera 20+16MP [Italia])