Honor View 10 in offerta a 348 Euro, venduto e spedito da Amazon

Se acquistare su eBay con un extra sconto del 10% non vi convince, nonostante la possibilità di trovare un Huawei Mate 20 Pro in offerta ad appena 790 Euro, potete sempre affidarvi ad Amazon per acquistare il vostro nuovo smartphone. Tra le offerte Amazon di oggi, infatti, c’è l’ottimo Honor View 10 che, in versione Dual SIM con colorazione Blu, è disponibile al prezzo di appena 348 Euro.

L’offerta prevede la modalità di acquisto “venduto e spedito da Amazon”, la migliore soluzione possibile per fare acquisti online con la possibilità di sfruttare l’ottima assistenza Amazon per i primi 2 anni successivi all’acquisto. Se siete interessati all’offerta (le unità disponibili non sono tantissime) potete sfruttare il link qui di sotto:

Ricordiamo che l’ottimo Honor View 10 si presenta con un display da 5.99 pollici con risoluzione Full HD+ e senza notch. A completare la scheda tecnica troviamo il SoC Kirin 970 supportato da ben 6 GB di memoria RAM e da 128 GB di storage interno. Lo smartphone presenta anche una doppia fotocamera posteriore (20+16 Megapixel), una batteria da 3.400 mAh ed un sensore di impronti digitali frontale. 

Honor View 10 riceverà nel corso delle prossime settimane l’atteso aggiornamento ad Android Pie 9.0 che porterà con sé anche la nuova EMUI 9.0, la nuova interfaccia utente di Huawei disponibile, per ora, solo sulla gamma Mate 20.

Potrebbe piacerti anche