I prossimi ASUS ZenFone Max con tripla fotocamera posteriore?

E’ arrivato un interessante tweet di Roland Quandt che accende i riflettori sulla prossima gamma di Asus ZenFone Max: il noto leakster ha accennato prima di tutto ad un lancio a stretto giro di posta. La nostra deduzione porta a pensare ad una presentazione che potrebbe avvenire durante il CES di Las Vegas, in programma ad inizio gennaio.

L’anticipazione più “gustosa” riguarda però la possibile presenza di una tripla fotocamera posteriore: c’è da sottolineare che Quandt nel suo tweet originario parla del modello con nome in codice ZB634KL che a conti fatti dovrebbe corrispondere all’ASUS ZenFone Max Pro (M2). 

Certo è che, rispondendo a commenti dei suoi followers, il leakster ha confermato la presenza di altri tre modelli (ZB631KLZB632KL e ZB633KL), confermando la configurazione da tripla cam posteriore solo per il primo di essi (probabilmente la versione “standard”). Nessun dubbio, comunque, che questi tre ulteriori smartphone siano parte della gamma Asus ZenFone Max.

Non sono arrivati ulteriori dettagli sulla scheda tecnica (ne sapremo di più nei prossimi giorni, statene certi), ma si può ipotizzare la presenza di un SoC targato Qualcomm vista la lettera “K” nel nome in codice dei 4 device. Coincidenza vuole che proprio ieri vi avevamo parlato, in questo articolo, di un’interessante offerta su Amazon che riguarda ASUS ZenFone Max Pro M1.

Potrebbe piacerti anche