Kena Mobile all’attacco di Iliad: minuti illimitati e 50 GB a 5.99 euro/mese

Kena Mobile torna all’attacco di Iliad e ufficializza una nuova tariffa che sarà rivolta proprio a chi desidera effettuare la portabilità dal nuovo operatore o da altri MVNO (occhio, non sono coinvolti i vari ho. Mobile, Rabona, Noitel, Digitel, Ringo e Nextus).

La tariffa si chiama Kena Xmas 5,99 e lascia ben intendere quale sia il prezzo mensile, oltre che il periodo di validità. E’ di fatto la prima offerta pre-natalizia di Kena Mobile, valida tra l’altro fino al 15 gennaio del prossimo anno.

Andiamo a scoprire nel dettaglio la nuova Kena Xmas 5.99: l’operatore virtuale di TIM metterà a disposizione minuti illimitati di conversazione verso tutti i numeri nazionali, sia fissi che mobili, e 100 SMS. Spiccano, ovviamente, i 50 GB di traffico dati che saranno usufruibili in 4G (arrivato su Kena da qualche settimana) ma con velocità massima di download come al solito fissata a 30 MBps.

Detto degli utenti a cui è rivolta l’offerta, va sottolineato che non c’è alcun costo relativo alla SIM, mentre per l’attivazione bisognerà pagare 1 euro. Sono diverse le opzioni disponibili per chi desidera attivare Kena Xmas: lo si può fare online cliccando qui, chiamando il numero 181 (gratuito) o anche scaricando l’app Kena Mobile disponibile sia su iOS che su Android.

Potrebbe piacerti anche