LG presenterà uno smartphone con display pieghevole al CES 2019

In attesa del lancio del nuovo Galaxy X (o Galaxy F), il primo smartphone pieghevole di Samsung, arrivano in queste ore le prime conferme in merito alla presentazione di un inedito dispositivo con display pieghevole da parte di LG. La casa coreana, che ha una divisione mobile in costante crisi, proverà a rilanciarsi presentando un nuovo smartphone al CES 2019, in programma a Las Vegas ad inizio del prossimo mese di gennaio.

La conferma in merito al debutto di questo nuovo dispositivo ci arriva da Evan Blass, insider sempre molto affidabile, che sottolinea che il dispositivo sarà presentato nel corso del keynote che LG terrà a margine dell’apertura del CES 2019 di Las Vegas. E’ importante sottolineare, in ogni caso, che almeno per il momento non sono disponibili ulteriori dettagli sul progetto e sulle sue specifiche tecniche.

Da notare che Ken Hong, capo della comunicazione di LG, interrogato sull’argomento non ha confermato il debutto di un nuovo progetto di questo tipo ma ha ribadito che al CES di Las Vegas “tutto è possibile”. E’ chiaro che le varie aziende del settore mobile, nel corso dei prossimi mesi, proveranno ad investire negli smartphone pieghevoli in attesa di capire quale sarà l’effettiva risposta da parte del mercato. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti.

fonte Digitrends
Potrebbe piacerti anche