LG Q9: primi dettagli sulla scheda tecnica del futuro mid-range

LG proverà a rilanciare le vendite della sua divisione mobile con un nuovo mid-range, il futuro LG Q9. Lo smartphone è protagonista, in queste ore, di nuovi rumors che ci confermano alcuni dettagli sulla scheda tecnica. Ricordiamo che il nuovo device della casa coreana è già apparso online in un primo render che ci ha confermato la presenza di un display caratterizzato da un ampio notch.

La scheda tecnica del futuro LG Q9 sarà caratterizzata dalla presenza di un display da 6.1 pollici (dovrebbe essere un IPS LCD con risoluzione Full HD+ ma al momento non ci sono conferme), di 4 GB di memoria RAM e di 32 o 64 GB di storage. Per il momento non ci sono informazioni sul SoC utilizzato che, in modo inevitabile, influenzerà la qualità del progetto.

Da notare, inoltre, che il futuro LG Q9 potrà contare sul chip NFC e sul sistema operativo Android Oreo 8.1. Il nuovo smartphone della casa coreana dovrebbe essere presentato nel corso delle prossime settimane per poi arrivare sul mercato, molto probabilmente, soltanto nel primo trimestre del prossimo anno.

Ulteriori dettagli sulla scheda tecnica, sul prezzo e sulla data di uscita del futuro LG Q9 dovrebbero, quindi, emergere già nei prossimi giorni. Continuate a seguirci per saperne di più.

fonte Gizmochina
Potrebbe piacerti anche