Motorola Moto G7, nuovi dettagli dalla FCC: il SoC sarà uno Snapdragon 660

Si arricchisce di dettagli la certificazione FCC di cui ha goduto Motorola Moto G7 ormai da più di una settimana (clicca qui per saperne di più). L’ente statunitense ha svelato interessanti particolari, tra cui quello relativo al SoC che era, tra l’altro, uno dei pochi punti interrogativi che i rumors precedenti non erano riusciti ad eliminare.

Ebbene, il display di Motorola Moto G7 dovrebbe alla fine essere da 6.2 pollici (leggermente inferiore, quindi, ai 6.4″ preventivati) e sarà dotato del notch. Come detto arriva anche l’indicazione sul chipset: il SoC scelto è lo Snapdragon 660, una certezza per la fascia media del mercato e, di fatto, per il momento l’unica novità “visibile” rispetto al Moto G6. Il tutto accompagnato da 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno.

Le immagini confermano anche la disposizione della doppia fotocamera posteriore (probabilmente con risoluzione da 16+5 MP con selfie cam da 12 MP), al centro, in orizzontale e poco più in alto rispetto al sensore per le impronte digitali. Va segnalato anche il nome in codice di Motorola Moto G7 per l’Europa: XT1965-3, dotato di supporto Dual SIM e modulo NFC.

Detto della batteria che, stando alle indiscrezioni, dovrebbe essere da 3.500 mAh, non resta altro che attendere un annuncio da parte del produttore sulla data di presentazione di questo Motorola Moto G7: arriverà entro fine 2018 o l’appuntamento sarà fissato per il CES di Las Vegas?

fonte NashvilleChatterClass
Potrebbe piacerti anche