Motorola Moto G7: i primi dettagli sulla batteria non sono positivi

Il nuovo Motorola Moto G7 è già stato protagonista di diversi rumors in queste settimane e, negli ultimi giorni, è stato avvistato in alcuni render insieme al fratello maggiore G7 Plus. I due nuovi mid-range di casa Motorola dovrebbero essere presentati nel corso del primo trimestre del 2019, in netto anticipo rispetto ai tempi (la gamma G6 è stata presentata ad aprile scorso).

In attesa del debutto ufficiale, emergono online oggi nuovi dettagli sulla batteria del futuro Motorola Moto G7. L’ente brasiliano ANATEL, infatti, ha certificato il nuovo mid-range di Motorola confermando che lo smartphone avrà una batteria da appena 2.820 mAh, un passo indietro rispetto ai 3.000 mAh, appena sufficienti, del Motorola Moto G6.

La notizia è, chiaramente, negativa anche perché il nuovo Motorola Moto G7 avrà un display Full HD+ da ben 6 pollici di diagonale, quindi più grande rispetto ai 5.7 pollici del Moto G6, come confermato da diversi rumors nelle ultime settimane. Il SoC dovrebbe essere lo Snapdragon 660, un chip in grado di abbinare ottime performance e consumi ridotti, ma la batteria decisamente sottodimensionata rischia di pesare in modo decisamente troppo negativo sulla qualità complessiva del progetto.

Il futuro Motorola Moto G7 Plus avrà una batteria decisamente più capiente anche se il display sarà da ben 6.4 pollici. I 3.200 mAh del G6 Plus non saranno, di certo, sufficienti per garantire una buona autonomia. Ricordiamo che la gamma G7 non avrà una versione economica Play.

fonte Gizchina
Potrebbe piacerti anche