Nubia Red Magic Mars ufficiale: 10 GB di RAM, DTS 7.1 e nuovo sistema raffreddamento a liquido

A sei mesi dal lancio del primo modello della gamma, arriva Nubia Red Magic Mars: il nuovo smartphone rivolto al gaming dell’azienda cinese arriva con un design rinnovato, un processore più potente, più RAM e altri dettagli che vedremo in seguito. Nubia è comunque andata sul sicuro, soprattutto dopo il buon successo ottenuto dal predecessore.

Nubia Red Magic Mars si presenta con un display IPS LCD da 6 pollici con risoluzione in Full HD; il processore stavolta è il nuovo Snapdragon 845, mentre le versioni disponibili saranno 3 e dipenderanno dal quantitativo di RAM + storage interno (6+64 GB, 8+128 GB e 10+256 GB). Da segnalare la fotocamera posteriore da 16 MP con apertura f/1.8 (passo indietro rispetto ai 24 MP del Red Magic) e quella frontale da 8 MP. La batteria è da 3.800 mAh, c’è una porta USB di tipo C e il jack audio da 3.5 mm; a bordo anche Android Pie 9 con Red Magic OS 1.6.

Diversi i particolari pensati per un’esperienza di gioco sempre più vicina a quella delle console portatili: c’è un nuovo sistema di raffreddamento a liquido, speaker stereo con DTS 7.1 per garantire differenti direzioni del suono, feedback aptico con nuova tecnologia “4D Shock”. E ancora: sarà possibile collegare dei controller via bluetooth, mentre sul dorso ci sarà una striscia di LED colorati che dona un effetto davvero suggestivo. Presente anche un tasto fisico tramite il quale si può attivare la funzionalità eSport per “isolarsi” durante le sessioni gaming.

Nubia Red Magic Mars è al momento disponibile soltanto nel mercato cinese (nessuna indicazione per un arrivo eventuale in Europa): stando al cambio attuale costerà 345, 410 e 510 per le tre versioni sopracitate.

fonte Gsmarena
Potrebbe piacerti anche