OnePlus 6T: disponibile in Italia la versione Thunder Purple

A distanza di un paio di settimane dall’avvio delle vendite, si amplia l’offerta del nuovo OnePlus 6T. A partire da oggi, infatti, lo smartphone è disponibile anche nella sua prima “limited edition” caratterizzata dalla particolare colorazione Thunder Purple. In questa versione, il nuovo OnePlus 6T presenta una scocca posteriore caratterizzata da un gradiente di viola, più chiaro nella parte bassa e più scuro nella parte alta.

Il nuovo OnePlus 6T Thunder Purple è disponibile nella sola versione con 8 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno. La nuova versione dello smartphone di OnePlus può essere acquistata ad un prezzo di 589 Euro, lo stesso prezzo delle versioni 8/128 GB con colorazione Mirror Black e Midnight Black. Ricordiamo che il modello entry level 6/128 GB è disponibile al prezzo di 559 Euro nella sola colorazione Mirror Black mentre la versione 8/256 GB, al momento, è disponibile nella sola variante Midnight Black al prezzo di 639 Euro.

Se siete interessati all’acquisto del nuovo OnePlus 6T Thunder Purple potete fare affidamento sullo store ufficiale di OnePlus. Al momento, non è chiaro per quanto tempo sarà in vendita questa nuova variante cromatica. Se, invece, preferite le versioni Mirror o Midnight Black potete valutare l’acquisto tramite Amazon (i modelli sono “venduti e spediti da Amazon”) utilizzando i link riportati qui di seguito:

Potrebbe piacerti anche