OnePlus 6T, ecco le prime foto dal vivo nella colorazione Thunder Purple

Qualche giorno fa è stata ufficializzata la versione in “Thunder Purple” del nuovo OnePlus 6T: si tratta di una colorazione cangiante che segue quindi la tendenza inaugurata quest’anno da Huawei e Honor coi rispettivi top di gamma e che raccoglie sempre più consensi da parte del grande pubblico.

In questo caso ci troviamo di fronte ad una scocca posteriore che dal viola passa al fucsia, per un effetto visivo reso ancora più suggestivo da quella che sembra una finitura opaca. Oggi, dopo i primi render non esaltanti condivisi la scorsa settimana, sono apparse le prime foto dal vivo di OnePlus 6T in Thunder Purple, condivise da GizmoChina che ha potuto quindi godersi da vicino questa bellissima versione.

Peccato che in Italia (ma anche in Europa e negli Stati Uniti) non la vedremo mai: OnePlus 6T in Thunder Purple è infatti riservato al solo mercato cinese ed è disponibile soltanto nella configurazione da 8+128 GB di RAM + storage interno.

Insomma, per il momento dobbiamo accontentarci delle colorazioni ufficializzate al lancio (Mirror Black e Midnight Black), ricordando che comunque più volte, in passato, il produttore cinese ha lanciato nuove versioni col passare dei mesi, anche al di fuori del mercato domestico.

In basso i link alle migliori offerte per OnePlus 6T su Amazon:

Potrebbe piacerti anche