OnePlus 6T: la variante Thunder Purple non arriverà in Europa

Presentata ufficialmente pochi giorni fa, la nuova versione Thunder Purple dell’OnePlus 6T non arriverà in Europa ed in Nord America. La conferma arriva dal magazine Phonearena che ha ottenuto la notizia direttamente da OnePlus. L’azienda ha confermato al magazine che la versione Thunder Purple del suo nuovo smartphone resterà un’esclusiva per il mercato cinese. 

Si tratta di una notizia, almeno in parte, sorprendente. Nei giorni scorsi, infatti, la divisione tedesca di Amazon aveva inserito in listino il nuovo OnePlus 6T Thunder Purple indicando come data di uscita la fine del mese di novembre. Probabilmente si è trattato di un errore, prontamente cancellato dal noto e-commerce.

La mancata commercializzazione del nuovo OnePlus 6T Thunder Purple non chiude le porte ad un’espansione futura della gamma dello smartphone, disponibile da oggi in Italia nelle versioni Mirror e Midnight Black. Lo scorso anno, ricordiamo, il 5T registrò, a pochi medi dal lancio, il debutto della variante Lava Red mentre in estate il OnePlus 6, arrivato sul mercato nelle due versioni nere riproposte oggi, è stato poi commercializzato nelle versioni Silk White e Red.

Ulteriori dettagli sulle nuove colorazioni dell’OnePlus 6T potrebbero arrivare già nel corso dei prossimi giorni. Nel frattempo, se siete interessati all’acquisto dello smartphone in una delle versioni nere già disponibili in Italia potete utilizzare i link riportato qui di seguito per completare l’acquisto su Amazon:

fonte Phonearena
Potrebbe piacerti anche