OnePlus 6T: la versione Thunder Purple arriverà anche in Italia | Ufficiale

A differenza di quanto affermavano le indiscrezioni della settimana scorsa, il nuovo OnePlus 6T Thunder Purple arriverà in Italia. A darne conferma ufficiale è l’account ufficiale di Twitter di OnePlus Italia che, questa mattina, ha annunciato la commercializzazione di questa terza variante del nuovo OnePlus 6T.

Al momento non ci sono conferme in merito all’effettiva data di uscita anche se, come riportava la divisione tedesca di Amazon nei giorni scorsi, il nuovo OnePlus 6T Thunder Purple dovrebbe essere disponibile dal 30 novembre. A meno di sorprese, la nuova variante cromatica dello smartphone di OnePlus sarà disponibile esclusivamente nella configurazione con 8 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno. Ulteriori dettagli arriveranno, in ogni caso, nel corso dei prossimi giorni.

OnePlus 6T Thunder Purple

Ricordiamo che, dalla scorsa settimana, sono disponibili in Italia le versioni Mirror Black e Midnight Black del nuovo OnePlus 6T, le uniche varianti cromatiche dello smartphone commercializzate, sino ad oggi, in Europa. Il nuovo smartphone di OnePlus parte da 559 Euro (6/128 GB). La variante intermedia (8/128 GB) costa 589 Euro mentre la versione top (8/256 GB) arriva a 639 Euro.

Se siete interessati ad una delle versioni nere del nuovo OnePlus 6T potete acquistarle direttamente da Amazon sfruttando i link riportati qui di sotto. Per la versione Thunder Purple, invece, sarà necessario attendere ancora qualche settimana.

fonte OnePlus
Potrebbe piacerti anche