OnePlus 7 potrebbe essere anticipato da un altro modello: ecco perché

Oltre che per il lancio del 6T, di Oneplus si è parlato tanto nelle ultime settimane anche in merito alla volontà del produttore cinese di arrivare ad offrire uno smartphone con supporto al 5G (almeno in Europa) prima dei competitors.

Tanto per rendere l’idea, da OnePlus è arrivato il primo tweet effettuato con la nuova tecnologia (clicca qui per saperne di più), il tutto mentre Pete Lau ha spiegato chiaramente come per la sua azienda questo sia un obiettivo fondamentale per i prossimi mesi. Senza dimenticare la prospettiva, più che concreta, di vedere nel 2019 varianti dello stesso prodotto che si differenzieranno proprio per la presenza del 5G.

Oggi arrivano nuove indiscrezioni che vanno a coinvolgere ancora una volta la possibile lineup di OnePlus per il 2019. Mentre fino ad oggi si pensava a OnePlus 7 come il primo smartphone dell’azienda con 5G, sembra invece che il futuro top di gamma possa essere anticipato da un altro modello. Il MWC di Barcellona, a fine febbraio, è subito indicato come l’evento ideale per presentare l’ipotetico device.

Non si tratterebbe di una scelta inedita da parte del produttore asiatico (in molti ricorderanno il non fortunatissimo OnePlus X) che si staccherebbe dalla normale numerazione per presentare uno smartphone differente anche in quanto a design e specifiche tecniche. E, probabilmente, anche nel prezzo…

fonte PhoneArena
Potrebbe piacerti anche