OPPO RX17 Pro sarà presentato domani a Milano, ecco le possibili specifiche

OPPO ha annunciato che, nel corso di un evento in programma domani 6 novembre a Milano, verrà svelato in via ufficiale il nuovo OPPO RX17 Pro, un interessante mid-range che dovrebbe essere la versione internazionale dell’OPPO R17 Pro presentato lo scorso agosto in Cina.

Dopo la presentazione ufficiale, il nuovo OPPO RX17 Pro arriverà nei negozi italiani ed europei nel corso delle prossime settimane, prima della fine del 2018 in ogni caso, segnando un vero e proprio rilancio per il brand OPPO sul mercato europeo. La casa cinese mira a raggiungere un’importante espansione in Europa imitando il recentissimo successo riscosso da Xiaomi.

Il nuovo OPPO RX17 Pro dovrebbe poter contare su di un display AMOLED da 6.4 pollici di diagonale con notch a goccia e risoluzione Full HD+. A gestire il funzionamento del device ci sarà il SoC Snapdragon 710. Lo smartphone potrebbe presentare sino a 8 GB di memoria RAM e sino a 128 GB di storage interno.

Tra i punti di forza della scheda tecnica troveremo una tripla fotocamera posteriore con sensori da 12 e 20 Megapixel affiancati da un terzo sensore TOF 3D dedicato alla scansione tridimensionale. Ulteriori informazioni sul futuro OPPO RX17 Pro ed, in particolare, in merito al prezzo ed alla data di uscita del device arriveranno domani, con la presentazione ufficiale. Continuate a seguirci per saperne di più.

fonte OPPO
Potrebbe piacerti anche