Queste potrebbero essere le colorazioni di Samsung Galaxy S10

Dalla Samsung Developer Conference, oltre al già chiacchieratissimo Infinity Flex Display e alla nuova interfaccia Samsung One UI (clicca qui e qui per saperne di più), potrebbe essere emerso un dettaglio decisamente rilevante sul futuro Samsung Galaxy S10.

Parliamo delle colorazioni del top di gamma atteso per l’inizio del 2019. Qualcuno di voi ricorderà che già a fine ottobre arrivò qualche indiscrezione a riguardo, firmata OnLeaks: alla fine il noto leakster potrebbe aver fatto parzialmente centro, stando a un particolare che non è sfuggito ai più attenti durante l’evento che si è tenuto a San Francisco.

Ebbene, durante la presentazione proprio della nuova Samsung One UI è stata proposta un’immagine coi colori dell’interfaccia abbinati ad un dispositivo Samsung sullo sfondo. La foto è stata proposta oggi da Ice Universe su Twitter: dovesse trattarsi proprio del Samsung Galaxy S10, potremmo avere il primo indizio ufficiale sulle colorazioni blu, verde acqua, rosa, grigio (o silver) e nero. All’appello di fatto mancherebbe solo il giallo.

Nella stessa immagine, tra l’altro, non è sfuggito un altro particolare: dopo che si è fatto un gran parlare della possibile eliminazione del jack audio da 3.5 mm già col prossimo top di gamma, Samsung ha voluto mettere in mostra proprio l’uscita classica per le cuffiette. Tutto rimandato all’autunno del 2019?

Potrebbe piacerti anche