Samsung Galaxy A7 (2018) con tripla fotocamera in offerta a 267 Euro venduto e spedito da Amazon

Continuano le offerte Amazon in attesa del Black Friday che, ricordiamo, partirà lunedì 19 novembre. Tra le proposte di oggi troviamo come protagonista il nuovo mid-range Samsung Galaxy A7 (2018), il primo smartphone della casa coreana a poter contare su tre fotocamere posteriori.

Il nuovo Samsung Galaxy A7 (2018) viene proposto con un prezzo di partenza di 267 Euro con modalità di acquisto “venduto e spedito da Amazon” con tutti i vantaggi relativi alla consegna veloce gratuita ed all’assistenza offerta da Amazon nei primi due anni successivi all’acquisto. Lo smartphone è disponibile nelle colorazioni Black, Blue e Gold.

Per accedere alle offerte dedicate al Samsung Galaxy A7 (2018) potete consultare il link riportato qui di sotto:

Ricordiamo che il nuovo Samsung Galaxy A7 (2018) si presenta con un display Super AMOLED da 6 pollici con risoluzione Full HD+ e senza notch. A gestire il funzionamento generale dello smartphone c’è l’Exynos 7885 supportato da 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno espandibile tramite microSD.

Il punto di forza del Samsung Galaxy A7 (2018) è, senza dubbio, il sistema di tripla fotocamera posteriore costituito da un sensore principale da 24 Megapixel con apertura f/1.7 supportato da un sensore ultra-wide da 8 Megapixel e apertura f/2.4 (angolo di 120 gradi) e da un terzo sensore di profondità da 5 Megapixel. A completare il comparto fotografico c’è una camera anteriore da 20 Megapixel.

Potrebbe piacerti anche