Samsung Galaxy A8s, arrivo a gennaio 2019; ecco svelata la scheda tecnica!

Soltanto stamattina vi abbiamo riportato nuove indiscrezioni sul display, decisamente particolare, che caratterizzerà Samsung Galaxy A8s (clicca qui per ulteriori informazioni): nel pomeriggio sono emersi ulteriori rumors sul futuro device di gamma medio-alta del colosso coreano, a partire dalla data di presentazione.

Sono i tedeschi di “All About Samsung” a fornire queste informazioni, la fonte può essere considerata affidabile visti i precedenti. Ebbene, come si poteva prevedere, Samsung Galaxy A8s arriverà durante il mese di gennaio 2019, esattamente come il Galaxy A8. Molto più interessanti le voci sulla scheda tecnica, praticamente svelata per intero. Andiamo a scoprirla.

Samsung Galaxy A8s dovrebbe arrivare con un display da 6.39″ in Full HD+ e caratterizzato dall’ormai già chiacchieratissimo foro nell’angolo in alto a sinistra, dove verrà piazzata la fotocamera frontale. Sotto il cofano troverà inoltre spazio lo Snapdragon 710, capostipite della nuova gamma 7xx che Qualcomm ha inaugurato quest’anno, con 6 GB di memoria RAM (LPDDR4) e 128 GB di storage interno, espandibili tramite micro SD fino a 512 GB.

La selfie-cam avrà una risoluzione da ben 24 MP, mentre le tre fotocamere posteriori potrebbero essere da 24+5+10 MP. Vengono citate anche la capacità della batteria (3.400 mAh) e le dimensioni di Samsung Galaxy A8s: 159,11 mm x 74,88 mm x 7,38 mm. La sensazione è che il prezzo sarà tutt’altro che economico…

Potrebbe piacerti anche