Sono queste le prime foto reali delle AirPods 2?

Si continua a fare un gran parlare delle AirPods 2 e della possibilità di vederle annunciate già entro la fine dell’anno. Le speranze sono nettamente diminuite dopo l’ultimo evento live dell’anno di Apple, quello di fine ottobre, ma la possibilità resta e torna d’attualità dopo un tweet di Mr.White, leakster non attivissimo ma che può essere annoverato tra le fonti attendibili.

Ebbene, a far scatenare i fan della mela sono le prime presunte immagini dal vivo della seconda generazione degli apprezzatissimi auricolari wireless. Le AirPods 2 in questione sarebbero pronte ad essere confezionate; il piccolissimo LED sul dorso conferma anche quella che dovrebbe essere la grande novità, la ricarica wireless.

Oltre che con la tradizionale porta lightning, sarà così possibile ricaricare le AirPods 2 su una basetta apposita, senza quindi necessità di usare cavetti. Resta, comunque, il dubbio sulla data di lancio: anche IceUniverse, altro leakster particolarmente attento alle vicende Apple, parla di un arrivo entro fine anno, una previsione che peraltro era stata già lanciata da Ming-Chi Kuo diversi mesi fa (per la verità il noto analista faceva anche riferimento ad inizio 2019).

airpods 2 1

Vanno segnalati due ulteriori dettagli: fino ad oggi le AirPods 2 sono sempre state associate ad AirPower (si prevede un annuncio in contemporanea), mentre pochi giorni fa gli auricolari hanno ricevuto la certificazione Bluetooth S.I.G., ulteriore indizio di un possibile lancio imminente.

Potrebbe piacerti anche