Sony Xperia XZ4: tripla fotocamera confermata, ecco i dettagli

Il prossimo top di gamma di casa Sony dovrebbe chiamarsi Sony Xperia XZ4 e dovrebbe debuttare a febbraio, in occasione dell’annuale edizione del Mobile World Congress di Barcellona. Dopo i rumors dei giorni scorsi, nella giornata di oggi sono arrivate nuove conferme in merito alla presenza di una tripla fotocamera posteriore tra le specifiche del nuovo smartphone.

Nuovi render delle cover del futuro Sony Xperia XZ4 confermano, infatti, che lo smartphone presenterà tre sensori fotografici allineati in senso verticale nella parte posteriore della scocca. Al momento, è bene specificare, non vi sono informazioni in merito alle specifiche dei sensori. Di certo, il sensore principale sarà uno degli ultimi prodotti da Sony mentre i sensori secondari dovrebbero essere un grandangolo/teleobiettivo ed uno di profondità.

Sony Xperia XZ4

Ricordiamo che il nuovo Sony Xperia XZ4 potrà contare su di un display da 6.5 pollici con risoluzione Full HD+ e senza notch. A gestire il funzionamento del device ci sarà il SoC Qualcomm Snapdragon 8150, il nuovo chip top di gamma di Qualcomm, supportato da almeno 6 GB di RAM e 64 GB di storage.

Lo smartphone arriverà sul mercato con Android Pie 9.0 pre-installato ed includerà un sensore di impronte digitali integrato nel tasto d’accensione, una soluzione utilizzata già in passato da Sony. Di seguito riportiamo un video render realizzato da MySmartPrice che ci mostra il design definitivo del device.

fonte Slashleaks
Potrebbe piacerti anche