Tre ALL-IN Super Power offre 40 GB e minuti illimitati a 6.99 €/mese

Natale si avvicina e gli operatori telefonici cominciano a scaldare i motori con una serie di offerte particolarmente interessanti. Oggi è il turno di Tre Italia che ha ufficializzato la nuova Tre ALL-IN Super Power, tariffa rivolta ai nuovi clienti che presenta diversi dettagli che di certo cattureranno l’attenzione di molti utenti.

Andiamo subito al sodo: con Tre ALL-IN Super Power si avranno a disposizione 40 GB di traffico dati al mese con GIGA Bank e minuti di conversazione illimitati verso tutti i numeri (fissi e mobili) nazionali al costo di 6,99 euro al mese. A ciò bisogna aggiungere 6 mesi di abbonamento gratuito ad Apple Music e la possibilità, tramite appunto GIGA Bank, di accumulare i GB non consumati per i mesi successivi, fino a raggiungere poi il massimo del quantitativo previsto al mese.

Da sottolineare, però, che la tariffa inizialmente prevede la navigazione sotto rete 3G: bisognerà attivare a parte l’opzione 4G LTE che, in ogni modo, è gratuita fino al 30 giugno 2019 per chi attiva l’offerta entro il 6 gennaio prossimo; in seguito il 4G costerà 1 euro al mese.

Per quanto riguarda il costo di attivazione, il costo è pari a 0; se, però, la tariffa non viene mantenuta per i 24 mesi successivi c’è da pagare 49 euro. Per maggiori dettagli è consigliabile recarsi presso un punto fisico Tre Italia o consultare questo link.

Potrebbe piacerti anche