Xbox One X in bundle con Red Dead Redemption 2 e un altro gioco a scelta in offerta a 449 Euro su Amazon

Con l’arrivo di Red Dead Redemption 2, uscito nei negozi la scorsa settimana, l’interesse intorno alla Xbox One X si è moltiplicato. La console di Microsoft, infatti, è al momento la miglior piattaforma su cui far girare il titolo di Rockstar Games e permette di giocare con risoluzione 4K reale e con un livello di dettaglio davvero ottimo.

A rendere ancora più interessante la possibilità di acquistare una nuova Xbox One X arriva oggi l’offerta Amazon che propone un bundle che comprende la console, Red Dead Redemption 2 ed un gioco a scelta tra Forza Horizon 4, PUBG, Shadow of the Tomb Raider o Fallout 76. A prescindere dal titolo scelto, il bundle è disponibile a 449,99 Euro venduto e spedito da Amazon. Da notare che scegliendo Fallout 76 sarà necessario attendere il prossimo 14 di novembre. Nel bundle Xbox One sono compresi 14 giorni di Xbox Live Gold e 1 mese di Game Pass.

Potete sfruttare l’offerta Amazon per acquistare Xbox One X e Red Dead Redemption 2 dal link qui di seguito:

Se, invece, siete interessati alla sola console senza giochi inclusi, vi segnaliamo che, sempre su Amazon, è possibile acquistare una Xbox One X al prezzo di 399,99 Euro, con 100 Euro di sconto rispetto al prezzo di listino. Di seguito il link per l’acquisto:

Potrebbe piacerti anche