Xiaomi Mi 8 Lite potrebbe debuttare in Italia nei prossimi giorni, ecco i prezzi

Come abbiamo visto la scorsa settimana, sul finire del mese di ottobre Xiaomi ha avviato la commercializzazione europea del suo mid-range Xiaomi Mi 8 Lite. Al momento, lo smartphone è disponibile solo in Francia ed in Ucraina ma, come confermato dalla stessa azienda, quest’elenco è destinato a diventare decisamente più ampio.

In queste ore, l’insider Roland Quandt ha confermato che nei prossimi giorni il nuovo Xiaomi Mi 8 Lite debutterà in diversi nuovi mercati. Quandt cita nello specifico Germania, Repubblica Ceca e Austria ma sottolinea che l’elenco dovrebbe comprendere anche altri Paesi. Di fatto, quindi, già nei prossimi giorni il nuovo Xiaomi Mi 8 Lite potrebbe debuttare ufficialmente in Italia.

Come noto, il nuovo Xiaomi Mi 8 Lite sarà disponibile in due versioni. Il modello base da 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage presenterà un prezzo di 269 Euro mentre la variante top da 4 GB di RAM e 128 GB di storage costerà 319 Euro. In Italia potrebbe arrivare solo una di queste due varianti.

Ricordiamo che il nuovo mid-range di casa Xiaomi presenta un display AMOLED da 6,26 pollici con notch e risoluzione Full HD+, il SoC Qualcomm Snapdragon 660, una doppia fotocamera posteriore, una batteria d a 3.350 mAh ed un sensore di impronte digitali posteriore. Per il momento, le colorazioni disponibili in Europa sono due,  Aurora Blue e Midnight Black.

fonte RQuandt
Potrebbe piacerti anche