Xiaomi Mi 8 Pro: disponibile dal 19 novembre in esclusiva con Wind Tre

Prenderà il via nel corso della giornata di domani la commercializzazione del nuovo Xiaomi Mi 8 Pro che sarà disponibile, in esclusiva, presso i negozi Wind e Tre. Il nuovo top di gamma di casa Xiaomi potrà essere acquistato sia in un’unica soluzione che in abbinamento ad una tariffa di uno dei due brand.

Con Wind, sia i nuovi clienti che i già clienti Wind con tariffa attiva compatibile con l’opzione Telefono Incluso, potranno acquistare il nuovo Xiaomi Mi 8 Pro con anticipo di 99,90 Euro e con 30 rate mensili di 14 Euro per una spesa complessiva di 519,90 Euro. Da notare che è prevista una rata finale di 130 Euro che sarà completamente azzerata nel caso si resti in Wind per i 30 mesi di “vincolo”.

Per quanto riguarda Tre, invece, è possibile acquistare lo Xiaomi Mi 8 Pro in abbinamento ad una tariffa a scelta tra ALL-IN Master Smart (minuti illimitati e 30 GB) o ALL-IN Power Smart (minuti illimitati e 60 GB). Da notare che scegliendo di acquistare il nuovo top di gamma di Xiaomi si potrà ricevere, senza costi aggiuntivi, anche la Xiaomi Mi Band 3. Ulteriori dettagli sui costi del Mi 8 Pro con Tre arriveranno nelle prossime ore.

Per acquistare a rate lo Xiaomi Mi 8 Pro sfruttando una delle tariffe proposte è necessario utilizzare una Carta di Credito, sia con Wind che con Tre.

fonte Mondomobileweb
Potrebbe piacerti anche