Xiaomi Mi 8 riceverà il Super Slow Motion a 960 fps del Mi Mix 3

Dopo aver ricevuto, tramite un recente aggiornamento, la Night Mode, per ora disponibile ancora nella beta della MIUI 10, lo Xiaomi Mi 8 si prepara a ricevere un nuovo importante aggiornamento software che introdurrà anche la funzione Super Slow Motion a 960 fps introdotta, all’interno della gamma del costruttore cinese, dal recentissimo Mi Mix 3 che, ricordiamo, arriverà in Italia tra la fine del 2018 e l’inizio del 2019.

A confermare questo nuovo aggiornamento per lo Xiaomi Mi 8 è stato Qi Zhiyuan, responsabile della sezione Marketing del brand, tramite il suo account ufficiale Weibo. La nuova funzione Super Slow Motion a 96′ fps arriverà, in un primo momento, per le versioni cinesi dello Xiaomi Mi 8 e, solo successivamente, sarà disponibile anche per la variante Global. Al momento, le tempistiche non sono ancora note e, a conti fatti, potrebbe essere necessario attendere diversi mesi prima dell’effettivo arrivo di tale funzione nella versione stabile della MIUI.

Si tratta, in ogni caso, di un importante aggiunta al comparto software dello Xiaomi Mi 8 che continua ad essere supportato al meglio dalla casa cinese che, in queste settimane, sta ottimizzando ed arricchendo il comparto fotografico del device. Ricordiamo che lo Xiaomi Mi 8 è dotato di un display con notch da 6.21 pollici con risoluzione Full HD+, SoC Snapdragon 845 ed una doppia fotocamera posteriore. 

Lo smartphone può essere acquistato nella variante 6/64 GB a partire da 375 Euro su Amazon mentre la versione da 128 GB parte da 399 Euro al momento. Di seguito i link all’acquisto:

fonte Gizchina
Potrebbe piacerti anche