Xiaomi Mi A2 Lite: disponibile la beta di Android Pie

A distanza di pochi giorni dal’avvio della fase di test per lo Xiaomi Mi A2, anche il più economico Xiaomi Mi A2 Lite può contare sulla versione beta dell’aggiornamento ad Android Pie 9.0, l’update alla più recente versione di Android che, come confermato da Google, dovrebbe raggiungere tutti gli Android One entro la fine dell’autunno.

Tutti i possessori di Xiaomi Mi A2 Lite possono registrarsi alla beta tramite l’app Xiaomi MIUI Forum. Per poter partecipare al programma è necessario conoscere l’inglese, al fine di poter interagire con il team di sviluppo, essere già attivi sul forum e avere dimestichezza con il modding.

Al momento non ci sono informazioni precise in merito alla durata della fase di beta test dell’update ad Android Pie 9.0 per Xiaomi Mi A2 Lite. E’ probabile, in ogni caso, che i test dureranno per qualche settimane prima di registrare l’avvio del rollout della versione stabile dell’aggiornamento alla nuova versione di Android.

Ricordiamo che lo Xiaomi Mi A2 Lite può contare su di un display IPS LCD con notch, diagonale di 5,84 pollici e risoluzione Full HD+, SoC Snapdragon 625, 3/4 GB di memoria RAM e 32/64 GB di storage interno. Lo smartphone integra una batteria da ben 4.000 mAh e può contare su di una doppia fotocamera posteriore e su di un sensore di impronte digitali posteriore.

Potete acquistare il Mi A2 Lite a partire da circa 145 Euro. Ecco il link alle migliori offerte:

Potrebbe piacerti anche