Xiaomi Mi Mix 3 arriverà in Europa, ecco quando!

La promessa sarà mantenuta: come annunciato durante la presentazione ufficiale, Xiaomi Mi Mix 3 arriverà molto presto in Europa. Nelle ultime ore si sono susseguiti in rapida successione un paio d’indizi che lasciano immaginare uno sbarco a stretto giro di posta.

La certificazione dell’European Economic Community (ECC) ha aperto le danze: si tratta di un ente equiparabile al TENAA (Cina) e FCC (Stati Uniti) e fornisce in pratica la certezza dell’arrivo dello Xiaomi Mi Mix 3 nel Vecchio Continente. Ci h pensato poi un utente su Reddit a fornire ulteriori particolari sulle tempistiche.

Ebbene, stando ad una conversazione mantenuta con l’assistenza clienti di Amazon in Germania, Xiaomi Mi Mix 3 dovrebbe essere ufficializzato il prossimo 1 dicembre. Si tratta ovviamente di una comunicazione ben lontana dall’essere ufficiale, senza considerare che non si fa cenno ad altri mercati (tra cui quello italiano). Non sarebbe una cattiva idea per Xiaomi di debuttare in Germania (non l’ha ancora fatto ufficialmente) proprio col Mi Mix 3.

Va anche segnalato che si tratterebbe di un arrivo in leggero anticipo rispetto a quanto preventivato in un primo momento, quando si pensava che il device avesse dovuto sbarcare alle nostre latitudini a cavallo tra dicembre e gennaio. Tra dieci giorni ne sapremo di più!

Potrebbe piacerti anche