Arriva il Samsung Galaxy A7 Juventus Special Edition: inno come suoneria e altre sorprese…

Arriva una graditissima sorpresa per i milioni di tifosi della Juventus sparsi in Italia e nel mondo: Samsung Electronics Italia ha infatti ufficializzato una partnership col famoso club di calcio torinese, presentando il Samsung Galaxy A7 Juventus Special Edition. Si tratta, ovviamente, di una versione personalizzata del Galaxy A7 2018, lanciato lo scorso settembre e che fece parlare tanto di sé per la presenza (inedita per uno smartphone dell’azienda coreana) di una tripla fotocamera posteriore.

Sono tante le “customizzazioni” che rendono questo Galaxy A7 davvero particolare, a partire dall’inno ufficiale della “Vecchia Signora” che sarà usato come suoneria (sarà possibile impostare anche i cori dei tifosi bianconeri allo stadio). Non mancheranno poi sfondi esclusivi, gallery video, ed alcuni loghi animati che compariranno sia all’accensione che allo spegnimento dello smartphone.

samsung galaxy a7 juventus special edition 2

Sul Samsung Galaxy A7 Juventus Special Edition saranno inoltre pre-installate anche alcune app come Juventus VR e Juventus TV (quest’ultima comprenderà un anno di abbonamento). Lo smartphone sarà disponibile sul sito ufficiale della Juventus e negli store del club al prezzo di 349 euro.

Per rinfrescare la memoria, ecco alcuni dettagli della scheda tecnica che sarà identica a quella della versione “originale”: display da 6 pollici in Full HD+, Exynos 7885, 4 GB di memoria RAM, 64 GB di storage interno, tripla fotocamera posteriore da 24+8+5 MP e batteria da 3.300 mAh. In questo articolo troverete ulteriori info a riguardo.

Potrebbe piacerti anche