ASUS continuerà a realizzare smartphone ZenFone oltre ai futuri ROG Phone

Le recenti dimissioni dell’amministratore delegato dell’azienda ed il cambio al vertice per quanto riguarda la divisione mobile non andranno a modificare, più di tanto, le strategie future di ASUS. La casa taiwanese reduce da un 2018 ricco di novità per il mercato smartphone, con il lancio del nuovo ROG Phone che può essere definito come l’evento principale, si prepara al 2019 con forti ambizioni.

Nei giorni scorsi, ASUS ha confermato la volontà di realizzare nuovi smartphone dedicati al gaming in mobilità dando così seguito al progetto ROG Phone. In queste ore è arrivata anche la conferma che l’azienda continuerà a realizzare smartphone ZenFone con una sesta generazione che dovrebbe essere molto vicina al debutto (da segnare in calendario l’appuntamento con il Mobile World Congress di febbraio).

Per ora, chiaramente, non sono stati ancora diffusi i dettagli ufficiali delle future strategie di ASUS. L’azienda continuerà ad investire nel settore smartphone con l’obiettivo di crescere e di mettere insieme risultati sempre migliori. Ulteriori dettagli sui nuovi smartphone ASUS arriveranno nel corso delle prossime settimane.

Ricordiamo che, per il periodo di Natale, lo ZenFone 5Z con Snapdragon 845, 6 GB di RAM e 64 GB di storage viene proposto in sconto a 399 Euro mentre lo ZenFone Max Pro M1 con Snapdragon 636 e batteria da 5.000 mAh è disponibile a partire da 179 Euro. 

fonte Gizmochina
Potrebbe piacerti anche