ASUS ZenFone 5 Max si mostra in un primo benchmark, ecco le specifiche tecniche

Come confermato alcuni giorni fa, ASUS non abbandonerà la gamma ZenFone e sarebbe già al lavoro sulla sesta generazione. Intanto, la casa taiwanese non ha ancora finito con la quinta generazione. In rampa di lancio, infatti, ci sarebbe anche il nuovo ASUS ZenFone 5 Max, un nuovo mid-range appena avvistato in un primo benchmark.

Stando a quanto emerso sino ad oggi, il nuovo ASUS ZenFone 5 Max dovrebbe presentarsi con un SoC Qualcomm Snapdragon 660 supportato da 4 GB di memoria RAM. Lo smartphone è atteso sul mercato con Android Pie 9.0 “di serie” e probabilmente personalizzato dall’ultima evoluzione della Zen UI.

Rispetto allo ZenFone 5, il nuovo ASUS ZenFone 5 Max dovrebbe presentare due sostanziali novità, un display più grande ed una batteria incrementata. Ricordiamo che lo ZenFone 5 presenta un display (con notch) da 6.2 pollici ed una batteria da 3.300 mAh. Entrambi i valori dovrebbero registrare un netto incremento con la diagonale del display che potrebbe superare i 6.5 pollici e la capacità della batteria che potrebbe oltrepassare i 4.000 mAh.

Per ora non ci resta che attendere il rilascio di qualche dettaglio in più sul progetto. Il nuovo ASUS ZenFone 5 Max potrebbe debuttare ufficialmente già nelle prime settimane del prossimo anno. La gamma ZenFone 6 non sarà presentata prima del Mobile World Congress 2019 di fine febbraio.

fonte MySmartPrice
Potrebbe piacerti anche