ASUS ZenFone Max M2 e M2 Pro: ecco le specifiche tecniche complete in attesa del debutto

In attesa del debutto in programma la prossima settimana, emergono online le ultime conferme in merito alle specifiche tecniche dei nuovi ASUS ZenFone Max M2 e ASUS ZenFone Max M2 Pro, i nuovi mid-range della casa taiwanese in arrivo sul mercato europeo a partire dalle prime settimane del prossimo anno.

Partiamo dal ben più interessante ASUS ZenFone Max M2 Pro. Lo smartphone è stato pubblicizzato da un rivenditore indiano, da cui riprendiamo le immagini allegate all’articolo, che ha confermato alcuni aspetti della scheda tecnica come la presenza di un display con notch protetto da Gorilla Glass 6, la doppia fotocamera con sensori Sony e il SoC firmato Qualcomm.

asus zenfon max m2 pro

Come confermano rumors precedenti, il nuovo ASUS ZenFone Max M2 Pro potrà contare su di un display da 6.3 pollici con risoluzione Full HD+ supportato dal SoC Snapdragon 660 e da 4/6 GB di memoria RAM. Il punto di forza del device sarà la batteria da 5.000 mAh. Lo smartphone dovrebbe arrivare con un prezzo di listino compreso tra i 250 ed i 300 Euro.

Sul mercato è atteso anche il nuovo ASUS ZenFone Max M2 le cui specifiche tecniche sono, finalmente, apparse online. Il device avrà un display HD+ da 6.3 pollici con notch e potrà contare sul SoC Snapdragon 632 supportato da 3 GB di RAM e  32 GB di storage. Da notare la presenza di una doppia fotocamera e di una batteria da 4.000 mAh.

Ricordiamo che sul mercato italiano è disponibile l’ASUS ZenFone Max M1 Pro che, di fatto, rappresenta una soluzione intermedia tra i nuovi M2 e M2 Pro grazie ad un display da 6 pollici senza notch affiancato dal SoC Snapdragon 636 e da una batteria da 5.000 mAh. Il device costa 179 Euro su Amazon. Qui il link:

fonte winfuture ndtv
Potrebbe piacerti anche