Contrordine, sarà Samsung Galaxy A8s il primo smartphone col buco nel display!

No, la sfida tra giganti stavolta non la vincerà Huawei: contrariamente a quanto vi avevamo preannunciato stamattina in questo post, non sarà Huawei Nova 4 il primo smartphone in assoluto a vantare la fotocamera frontale in un buco sul display.

Se il futuro medio-gamma dell’azienda cinese sembrava aver messo la freccia con una presentazione prevista per il 17 dicembre, poche ore fa è arrivata la pronta risposta di Samsung: il prossimo 10 dicembre, lunedì, verrà ufficializzato Samsung Galaxy A8s che, senza ormai ombra di dubbio, arriverà dotato di display Infinity-O. Insomma, quello contrassegnato dal foro presente nell’angolo in alto a sinistra e che, appunto, conterrà la selfie-cam.

samsung galaxy a8s

L’azienda coreana ha dimostrato di tenere particolarmente a questo primato, probabilmente anche per “tirare la volata” al Galaxy S10 in arrivo a febbraio. Samsung Galaxy A8s e Huawei Nova 4, comunque, arriveranno a distanza di una sola settimana e saranno di certo i riferimenti nei prossimi mesi per una tecnologia che sarà sempre più utilizzata da diversi produttori.

Ricordiamo anche che Samsung Galaxy A8s è atteso con un display da 6.39 pollici in Full HD+, Snapdragon 710 con 6 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno. Sul retro dovrebbero esserci tre fotocamere da 24+5+10 MP, mentre la cam frontale arriverà a 24 MP. Segnalata anche una batteria da 3.400 mAh.

fonte Twitter
Potrebbe piacerti anche