Ecco quanto potrebbero costare i futuri Samsung Galaxy M10 e Galaxy M20

Si parla ormai da qualche settimana della nuova gamma che Samsung lancerà nel 2019 per la fascia medio-bassa del mercato, di fatto andando ad inglobare quelle già esistenti con l’obiettivo di semplificare il più possibile la lineup.

Parliamo ovviamente dei Samsung Galaxy M, tra l’altro oggetto di un’interessante (e per certi versi incredibile) indiscrezione che vi abbiamo riportato ieri in questo articolo: il Samsung Galaxy M20, uno dei due device che dovrebbero inaugurare la linea, potrebbe arrivare con un notch a goccia. Sarebbe di certo clamoroso visto che durante gli ultimi mesi il colosso coreano ha aspramente criticato tale soluzione…

Oggi sono spuntati alcuni rumors sui prezzi (e su alcune specifiche tecniche) con cui M10 e M20 arriveranno in India; a tal proposito vale la pena ricordare che l’arrivo in Europa, almeno nell’immediato, non è scontato.

Samsung Galaxy M10 dovrebbe girare su un Exynos 7870 con 3 GB di memoria RAM, 16/32 GB di storage interno e Android Oreo 8.1; il prezzo si aggirerebbe sulle 10mila rupie indiane che, al cambio attuale, corrispondono a meno di 130 euro. Il Galaxy M20, come prevedibile, salirebbe di livello: Exynos 7885, 3+32 GB, display in Full HD+ e, purtroppo, ancora Oreo. In questo caso il prezzo dovrebbe essere di 15mila rupie, circa 185 euro.

fonte GizmoChina
Potrebbe piacerti anche