Google Pixel 3 e 3 XL: nuove conferme sulla data di uscita delle varianti Lite

Come già anticipato nel corso delle ultime settimane, Google prevede di lanciare due mid-range nel corso del 2019, gli inediti Google Pixel 3 Lite e Google Pixel 3 XL Lite. I due smartphone dovrebbero riprendere il design del Pixel 3 (quindi non avranno il notch) e potranno contare sul SoC Snapdragon 670.

Secondo nuove indiscrezioni, per poter acquistare una delle varianti Lite dei Pixel 3 non sarà necessario attendere molto. La data di uscita dei nuovi Pixel 3 Lite e Pixel 3 XL Lite sarà fissata per la prossima primavera. Le ultime indiscrezioni ci confermano l’arrivo dei due mid-range negli USA. In ogni caso Google dovrebbe procedere con un lancio globale per i suoi smartphone che, quindi, potrebbero essere acquistabili già tra la fine di marzo e l’inizio di aprile in Europa.

Al momento, le informazioni sulle specifiche tecniche dei nuovi Google Pixel 3 Lite e 3 XL Lite sono limitate. Secondo gli ultimi rumors, gli smartphone dovrebbero presentare un display con diagonale di 5.5 e 6 pollici (secondo altre fonti il nuovo XL Lite sarà da 6.3 pollici). Come detto, per entrambi gli smartphone dovrebbe esserci lo Snapdragon 670 che sarà supportato da 4 GB di RAM e 32 GB di storage non espandibile.

I nuovi mid-range avranno lo stesso sensore fotografico da 12 Megapixel del Pixel 3 che ha ottenuto ottime recensioni da DxOMark. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti.

fonte Androidcentral
Potrebbe piacerti anche