Honor View 20: prime informazioni sul nuovo top di gamma cinese

Nel corso di un evento stampa tenuto alcune ore fa,  Honor ha diffuso i primi dettagli legati alla scheda tecnica del nuovo top di gamma Honor View 20 che debutterà, in via ufficiale, a fine dicembre in Cina per poi essere protagonista di un evento di lancio internazionale il prossimo 22 gennaio a Parigi.

Come riporta oggi GSMArena, il nuovo Honor View 20 sarà il primo smartphone dell’azienda a poter contare sul nuovo sensore Sony IMX586 da 48 Megapixel che sarà il punto di riferimento del comparto fotografico. Non ci saranno sistemi di doppia o tripla fotocamera posteriore. Il sensore Sony sarà l’unico sensore fotografico montato nella parte posteriore dello smartphone.

Lo smartphone, inoltre, presenterà un “ALL-VIEW DISPLAY”, ovvero un display praticamente senza cornici e con un foro, di 4,5 mm, per la fotocamera anteriore. Tra le novità che caratterizzeranno il nuovo Honor View 20 ci sarà anche la funzione Magic Turbo che permette di abbinare la connessione dati ed il Wi-Fi per massimizzare la velocità della connessione.

A completare le specifiche tecniche del nuovo Honor View 20 ci sarà il SoC Kirin 980, lo stesso di Mate 20/Mate 20 Pro che verrà abbinato a differenti configurazioni di RAM e storage. Tutte le altre specifiche sono ancora da scoprire. E’ facile ipotizzare, in ogni caso, che lo smartphone arriverà sul mercato con Android Pie 9.0 pre-installato e personalizzato dalla EMUI 9.0.

fonte GSMAarena
Potrebbe piacerti anche